TURISMO

Le nuove proposte del settore turismo

Per un 2003 ricco di iniziative e novità

 

Il turismo è stato da sempre un’attività trainante del Dopolavoro ferroviario: la conoscenza e la scoperta delle bellezze naturali e culturali che ci circondano, rappresenta forse il modo migliore per occupare il tempo libero.

Per questo motivo negli ultimi anni il DLF ha dedicato sempre più spazio al settore turismo, cercando di soddisfare la crescente domanda da parte degli associati, attraverso l’organizzazione di gite giornaliere in particolari località della Sardegna, e di gite sociali di 10 giorni alla scoperta di altre regioni italiane, tra cui ricordiamo l’ottima riuscita delle due gite sociali in Sicilia, il tour della Campania, della Puglia, della Toscana e dell’Umbria, ed infine il tour del veneto.

Per venire incontro alle sempre maggiori richieste che ci arrivano dai soci, il settore turismo del DLF di Sassari ha messo in atto una serie di iniziative che si possono così riassumere:

·        Apertura di uno sportello turistico due giorni alla settimana (Lunedì e Mercoledì) per offrire ai soci consulenza, informazioni ecc.

·        Pubblicazione del calendario delle attività proposte per tutto l’anno

·        Aumento delle attività proposte, con gite di un solo giorno, gite di più giorni, ed almeno due gite annuali di 10 giorni.

In questa ottica, di sviluppo e di nuove iniziative, lanciamo la campagna per tesseramento per il 2003, necessaria per la partecipazione alle attività, e utile per garantirsi una costante informazione.

Ci auguriamo che le nostre proposte vengano accolte con interesse ed entusiasmo dai soci, e che questi possano coinvolgere amici e conoscenti, interessati a trascorrere delle giornate indimenticabili.

 

Il responsabile al turismo

Enrico Masala